martedì 3 dicembre 2013

SE I COMMERCIANTI NON PAGAVANO NATALE AL BUIO Taranto, ragazze “infiocchettate” alla conferenza di sindaco e assessori per le iniziative di Natale

TARANTO - Due belle ragazze in mini e scollatura vertiginosa ”infiocchettate” di rosso, come un bel regalo di Natale, per accompagnare gli amministratori comunali nella presentazione delle iniziative del Comune per le prossime festività.
La “sorpresa” è stata riservata ai giornalisti che stamani, a Taranto, hanno partecipato alla conferenza stampa che ha visto intervenire il sindaco Ippazio Stefano, l’assessore alle Attività produttive Cisberto Zaccheo, l’assessore alle Politiche giovanili e allo Sport Gionatan Scasciamacchia, e il dirigente dell’Ufficio allo sviluppo economico e produttivo Carmine Pisano. Loro, le belle hostess, hanno fatto da “cornice” col tanto di fiocco rosso.

Sindaco e assessori hanno presentato i settanta appuntamenti previsti in calendario per Natale/Capodanno: iniziative che vedranno coinvolti i diversi quartieri della città ma soprattutto il centro . Il nome della manifestazione è “A Natale regalati Taranto”: un programma di spettacoli ed eventi scaturito dalla collaborazione fra Comune di Taranto e associazioni di impresa, commercio e cultura cittadine.

1 commento:

  1. fate pietà specie il sindaco che prende solo mazzette... a scusa adesso sono un po dimeno

    RispondiElimina